Premio Liebster Award!



Ciao Lovers!!
Da qualche giorno, diciamo anche da tantissimi giorni, la blogger di Lipgloss&Smile mi ha premiato nel suo blog qui (http://lipglossandsmile.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-award.html). Il premio è il Liebster Award, premio che ha il fine di far aumentare la visibilità di blog con meno di 200 followers. 
Ringrazio tantissimo lei per il premio (scusa se non ti ho risposto!!)
Chi riceve questo premio lo dovrà condividere con altre 11 blog, dovrà scrivere 11 cose random su se stessa e rispondere alle domande che le sono state poste dalla blogger che ti ha donato il premio e isogna avvisare i blog premiati.

11 fatti random su di me:
- ho 22 anni
-studio lingue e letterature moderne
-adoro gli animali
-mi piace leggere
-adoro i telefilm americani
-faccio zumba
-il mio personaggio storico preferito è Lincoln
- amo fare dolci
-ho una passione per gli smalti e per questo ho tanti smalti dello stesso colore ma di marche diverse
-adoro fare shopping, soprattutto per i cosmetici
-adoro Alicia Keys

Le 11 domande a cui devo rispondere:
-Come ti chiami?  Annalisa
-Studi e/o lavori? Studio
-A cosa non rinunceresti mai? Amore
-Il posto più bello dove sei stata? Barcellona
-Il tuo colore preferito? Viola Chiaro
-Che genere musicale ascolti di più?  RnB
-Romanzo preferito? Angeli e Demoni Dan Brown
-Il prodotto cosmetico preferito? Smalti, Smalti, Smalti...con i mascara non scherzo però!
-Hai mai vinto una competizione? Competizione di che tipo? Ho vinto dei piccoli contest in internet ma se ti riferivi a competizioni sportive...nada!
-Il colore dei tuoi occhi? Nocciola
-Sei amante o no della tecnologia? Si mi piace e la uso ma non eccessivamente!

Ecco le 11 blogger che voglio premiare:  
-This love for make up http://thisloveformakeup.blogspot.it/
- Make up for breakfast http://makeupforbeakfast.blogspot.it/

Ragazze vi seguo tutte e siete carinissime. Altre non le ho potute aggiungere perché già sono troppo famose e hanno più di 200 followers!! :) 



Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

12 commenti: